Marco Lucaroni Agente di Commercio +39 347 2108506 ı info@marchedesign.it

 +39 347 2108506 ı info@marchedesign.it

Slider

Proposte d'arredo
Sedie ufficio

La sedia da ufficio è uno strumento di lavoro molto importante per il grande utilizzo che se ne fa e, quind,i deve rispondere ad un'esigenza specifica. La comodità, la stabilità e la resistenza sono i requisiti indispensabili che richiedono una valutazione attenta e consapevole.

Per poter affrontare l’argomento in modo efficace e sintetico, in un'offerta fatta da decine di sedie da ufficio aventi caratteristiche tecniche, estetiche ed ergonimiche diverse, ho voluto dividerle in alcune sottocategorie, elaborate in base all’effettivo utilizzo delle sedie stesse: sedie da ufficio operative in rete o tappezzate, sedie da ufficio direzionali, sedie per ospiti o visitatori e divani.

Presupponendo che occorrerebbe tenere una postura corretta, soprattutto sulla sedia da ufficio (in particolar modo su quelle denominate 'operative ') ma che questa varia da persona a persona (in base alle abitudini, altezza, etc.), il modo più semplice per testare l’ergonomia ed il livello di comfort personale su una sedia da ufficio sarebbe quello di poterla provare, là dove possibile. Ciò è indispensabile anche per capire perché vi sono alcune differenze di prezzo, dettate non solo dal design, ma anche da particolari tecnici e/o dai materiali utilizzati.

Divani

Sedie attesa ospiti

Sedie ufficio direzionali

Sedie ufficio operative

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet